Brembo

F1 | GP Las Vegas 2024, Gara, Hamilton: “Performance eccezionale da parte del team. Non mi aspettavo di arrivare secondo”

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 24 Novembre 2024 - 12:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2024, Gara, Hamilton: “Performance eccezionale da parte del team. Non mi aspettavo di arrivare secondo”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Las Vegas 2024 di F1

Lewis Hamilton: Sono davvero felice per il team. È stata una performance eccezionale da parte di tutti in questo weekend per conquistare una doppietta. La vettura è sembrata forte e io mi sono divertito e goduto questa gara. È stato bello ottenere ciò rimontando dal fondo. È comunque un risultato dolce e amaro in quanto se ci fossimo qualificati dove avrei voluto, probabilmente avrei vinto. Nonostante tutto, non pensavo che sarei stato capace di finire in seconda posizione prima della gara, quindi sono molto felice. Congratulazioni a George per l’incredibile vittoria. I complimenti devono anche andare a Max che ha conquistato il titolo oggi. Ha fatto un lavoro fantastico durante tutto l’anno e merita di essere campione”.

Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)