F1 | GP Las Vegas 2023, Gara, Leclerc: “Ho dato veramente tutto, sono soddisfatto. Non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Novembre 2023 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Las Vegas 2023, Gara, Leclerc: “Ho dato veramente tutto, sono soddisfatto. Non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Las Vegas 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2023

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Oggi ho dato veramente tutto e la squadra ha gestito la gara alla perfezione, quindi non posso che essere soddisfatto della nostra prestazione. Purtroppo avevamo effettuato il nostro pit stop appena cinque giri prima che la Safety Car entrasse in pista e quindi ho faticato subito dopo il restart a far risalire le temperature delle mie Hard che erano più usate mentre Max (Verstappen) e Checo (Perez), forti di pneumatici più freschi, si sono trovati avvantaggiati e direi che questo ci è costato la vittoria.

È stata una bellissima gara, con splendidi duelli e tanta adrenalina. Sono contento per come è andato il weekend e per quanto eccitante è risultata questa gara inaugurale a Las Vegas, sia per noi piloti che per gli spettatori. Non vedo l’ora di tornare qui l’anno prossimo”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA