F1 | GP Las Vegas 2023, Gara, Hamilton: “Una gara impegnativa, non mi aspettavo una pista così fantastica”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Novembre 2023 - 14:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Las Vegas 2023, Gara, Hamilton: “Una gara impegnativa, non mi aspettavo una pista così fantastica”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Las Vegas 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2023

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “È stata davvero una gara impegnativa. Ho iniziato con la Hard, che è stata complicata da gestire all’inizio. Ho preso un grande colpo da Sainz in curva 1 e poi ho cercato di non colpire le altre vetture davanti a me. Sono scivolato indietro di diverse posizioni. Poi mi sono concentrato nel risalire il gruppo: le gomme si comportavano bene, e il ritmo era forte. Sono passato all’interno di Piastri e non sono sicuro di cosa sia successo esattamente. Ho sentito un grande colpo da dietro, ma penso che sia stato un incidente di gara. La foratura non l’ho sentita subito, solo quando sono passato dall’ingresso ai box, ho sentito che la parte posteriore si muoveva, quindi ho dovuto fare un intero giro lento prima di poter rientrare.

Sono contento di essere riuscito a segnare alcuni punti. Ci sono punti di forza nella nostra macchina, ma a volte è difficile estrarre tutta la performance. È successo nelle qualifiche di ieri, ma sono contento di aver potuto mostrare il nostro ritmo in gara. Sono anche contento che la gara sia stata emozionante. Non mi aspettavo che la pista fosse così fantastica, ma c’è stata molta competizione e opportunità di sorpasso. Per tutti quelli che erano così negativi sul weekend, penso che Las Vegas li abbia smentiti”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA