F1 | GP Italia, gara: la parola alla Williams

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Williams al termine del Gran Premio d’Italia.

Valtteri Bottas: “Oggi mi aspettavo di più. Mi sono fissato l’obiettivo di finire a podio, ma non avevamo abbastanza ritmo, il che ha significato che ho dovuto spingere la gomma di più, in ogni stint, solo per tenermi la mia posizione in pista. Questo ha significato che verso la fine dello stint, ho faticato un po’. Il ritmo non c’era oggi, ma nel complesso, lasciamo Monza con un risultato positivo per il team, prendendo di nuovo il quarto posto nella classifica costruttori. Questo ci dà un po’ di fiducia e dimostra che possiamo sicuramente tenere il quarto posto, se continuiamo a fare le cose giuste“.

Felipe Massa: “Penso che sia stata una buona gara, a parte il fatto che non abbiamo avuto il ritmo avremmo avuto avere con le gomme option. La mia gara è iniziata quando ho cambiato con le gomme supersoft e il mio passo era davvero buono. Avessi potuto ottenere un po’ di più dalle gomme, allora sarebbe andato tutto meglio, ma sono contento di essere riusciti a ottenere abbastanza punti per riprendere il quarto posto nel Campionato Costruttori“.

P300 MAGAZINE

F1 | GP Italia, gara: la parola alla Williams

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Italia, gara: la parola alla Williams

Continua a seguirci