Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso al termine del Gran Premio d’Italia.
Carlos Sainz: “Penso che abbiamo provato tutto il possibile per andare a punti, ma quando semplicemente c’è il ritmo, è impossibile. Avevamo deciso di fare una sola sosta, e sembrava possibile a un certo punto, ma alla fine mi sono trovato a perdere troppo tempo e quindi siamo dovuti rientrare ai box per la seconda volta… Non è stata la corsa ideale, ma tutto quello che posso dire è che abbiamo estratto il massimo dalla vettura e alla fine la quindicesima posizione è stato il massimo che potevamo ottenere. Qui la monoposto si è comportata meglio della settimana scorsa a Spa, quindi questo è qualcosa di positivo per noi -. le ultime tre gare sono state molto difficili. Speriamo che a Singapore questa situazione cambi un po’ e che si possa tornare dove meritiamo di essere“.
Daniil Kvyat: “Non è stata la gara che volevamo. Abbiamo avuto un problema con il fondo, che si è danneggiato dopo la Curva 1, e abbiamo quindi perso un sacco di carico aerodinamico… A parte questo, la batteria era continuamente surriscaldata, così abbiamo deciso di ritirarci. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma è stato un peccato finire la mia gara prima del tempo… Dobbiamo avere pazienza e sperare che i prossimi circuiti vadano meglio per noi“.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.