F1 | GP Italia, gara: la parola alla Toro Rosso

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso al termine del Gran Premio d’Italia.

Carlos Sainz: “Penso che abbiamo provato tutto il possibile per andare a punti, ma quando semplicemente c’è il ritmo, è impossibile. Avevamo deciso di fare una sola sosta, e sembrava possibile a un certo punto, ma alla fine mi sono trovato a perdere troppo tempo e quindi siamo dovuti rientrare ai box per la seconda volta… Non è stata la corsa ideale, ma tutto quello che posso dire è che abbiamo estratto il massimo dalla vettura e alla fine la quindicesima posizione è stato il massimo che potevamo ottenere. Qui la monoposto si è comportata meglio della settimana scorsa a Spa, quindi questo è qualcosa di positivo per noi -. le ultime tre gare sono state molto difficili. Speriamo che a Singapore questa situazione cambi un po’ e che si possa tornare dove meritiamo di essere“.

Daniil Kvyat: “Non è stata la gara che volevamo. Abbiamo avuto un problema con il fondo, che si è danneggiato dopo la Curva 1, e abbiamo quindi perso un sacco di carico aerodinamico… A parte questo, la batteria era continuamente surriscaldata, così abbiamo deciso di ritirarci. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma è stato un peccato finire la mia gara prima del tempo… Dobbiamo avere pazienza e sperare che i prossimi circuiti vadano meglio per noi“.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci