Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Renault al termine del Gran Premio d’Italia.
Kevin Magnussen: “La mia partenza è stata brutta, ma ci sono stati incidenti ovunque. Ho avuto una partenza migliore rispetto alle Sauber davanti a me. Dopo di che, sono stato in grado di costruire il momento, ma ha dovuto evitare una macchina in testacoda andando sull’erba. Da allora in poi, è stata una gara tranquilla, con un po’ di azione con una delle Manor. È un peccato non essere riusciti ad avere un risultato migliore“.
Jolyon Palmer: “Ho avuto una buona partenza e ho recuperato un sacco di posizioni. Sono stato accanto a Nasr alla Curva 1, ma alla Curva 2 aveva deciso di mandarmi fuori. Non riesco a spiegare perché lo ha fatto o immaginare cosa stesse pensando. Sono andato fuori, senza rischiare un testacoda nella ghiaia e comunque mi ha toccato. La nostra gara è finita troppo presto”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.