F1 | GP Italia, gara: la parola alla McLaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla McLaren Honda al termine del Gran Premio d’Italia.

Fernando Alonso: “Non è stata la gara perfetta per noi – abbiamo fatto alcuni errori qua e là, tra cui un problema nel primo pit-stop. Il tempo perso ha compromesso lo stint. Non avevamo il passo per andare a punti quindi finire undicesimo o quattordicesimo, non fa molta differenza. Ma almeno abbiamo finito la gara con una nota positiva, il giro più veloce. Abbiamo montato le gomme nuove per gli ultimi due giri e appena usciti abbiamo massimizzato il grip. È buono solo per le statistiche – non siamo mai stati in gara. Sapevamo che non sarebbe stato il circuito per noi, ma quelli che arriveranno saranno più adatti alla nostra monoposto“.

Jenson Button: “Ci sono stati alcuni errori nel primo giro, io ho avuto una brutta partenza, poi, alla prima di Lesmo, una delle Sauber mi ha fatto andare largo, e alla fine, al termine del primo giro ero ultimo. Dopo di che, non avrei potuto desiderare di meglio: mi sono divertito e ho fatto dei bei sorpassi, anche uno in Parabolica, che non capita molto spesso. Sono molto contento della mia prestazione, finire dodicesimo non è male considerato il primo giro. Singapore sarà sicuramente più adatta a noi – Monza è stato il circuito più duro per noi, il risultato non è male“.

P300 MAGAZINE

F1 | GP Italia, gara: la parola alla McLaren

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Italia, gara: la parola alla McLaren

Continua a seguirci