Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Manor al termine del Gran Premio d’Italia.
Esteban Ocon: “L’obiettivo è stato quello di arrivare alla bandiera a scacchi. È stato un lungo Gran Premio difficile. Montavamo gomme Medium, usate per un lunghissimo stint – 32 giri e non si è presentata nessuna occasione per cambiare la gara. Alla fine, con le gomme soft, eravamo davvero al limite. È stato un bene finire, alla luce del problema a Pascal. Sono pronto di usare l’esperienza per lottare per qualcosa di più“.
Pascal Wehrlein: “Sono abbastanza deluso, naturalmente. Quando ho sentito il mio ingegnere dirmi di fermare la monoposto, non ci potevo credere. Naturalmente, è stato per una buona ragione, per proteggere la vettura, quindi sapevo cosa dovevo fare – io mi rifiutavo di crederci”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.