F1 | GP Italia, gara: la parola alla Force India

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 6 Settembre 2016 - 11:10
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia, gara: la parola alla Force India
P300
Home  »  F1GP ItaliaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Force India al termine del Gran Premio d’Italia.

Sergio Perez: “Non mi sono davvero divertito in pista: è stata una gara solitaria, ma almeno mi ha dato la possibilità di tenere a bada le gomme. Penso che abbiamo ottenuto il massimo risultato che potessimo sperare, perché non avevamo il passo per ottenere di più. Abbiamo provato una strategia aggressiva, con una seconda sosta anticipata, per cercare di stare dietro a Verstappen, ma abbiamo anticipato troppo ed eravamo pressati da Massa. È stato molto importante rimanere davanti a lui. Sapevamo che sarebbe stata una gara impegnativa ed è dimostrato che dobbiamo continuare a migliorare. Torneremo a lottare a Singapore, un circuito molto diverso“.

Nico Hulkenberg: “La mia partenza era ok, ma Max [Verstappen] ha veramente rallentato di colpo, così ho dovuto reagire, a danno della mia trazione, motivo per cui ho perso un paio di posizioni. Più avanti nel giro, lottando contro Massa, che mi ha leggermente colpito, Fernando Alonso mi ha sorpassato. Non è stato un grande primo giro. Poi, nel primo stint, non è stato facile superare e sono rimasto bloccato alle spalle di Fernando fino al primo pit-stop. La seconda metà della gara è stata in realtà abbastanza solitaria per me, ma il danno è stato fatto al primo giro. Sono un po’ deluso dal risultato“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA