F1 | GP Italia 2025, Qualifiche, Norris: “Max veloce tutto il weekend, sono soddisfatto del secondo posto”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Settembre 2025 - 20:50
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | GP Italia 2025, Qualifiche, Norris: “Max veloce tutto il weekend, sono soddisfatto del secondo posto”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Italia 2025 di F1

Lando Norris: “Max è stato veloce per tutto il weekend, quindi non è mai una sorpresa vederlo davanti. Per me è stata una sessione un po’ altalenante, con alti e bassi e qualche errore di troppo, ma riuscire a mettere insieme l’ultimo giro mi ha reso felice e sono soddisfatto del secondo posto.

Valuto sempre il mio risultato in base a come ho guidato e oggi non credo di aver fatto il mio miglior lavoro, però chiudere in P2 resta comunque positivo: ci sono aspetti buoni e altri meno, ma partire dalla seconda posizione non è certo male. Voglio essere davanti a tutti, compresi i miei rivali in campionato e Oscar, quindi sono contento della posizione e non vedo l’ora della gara.

La domenica è di solito il nostro punto di forza. Superare Max sarà una grande sfida, ma vedremo: anche il loro passo era molto forte e a fine stint giravano sugli stessi tempi nostri. Non mi aspetto miracoli, e dietro abbiamo le Ferrari che cercheranno di avanzare subito. Sarà una gara lunga, può succedere di tutto, e vedremo cosa riusciremo a fare”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.