Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Italia 2025 di F1
Lando Norris: “Max è stato veloce per tutto il weekend, quindi non è mai una sorpresa vederlo davanti. Per me è stata una sessione un po’ altalenante, con alti e bassi e qualche errore di troppo, ma riuscire a mettere insieme l’ultimo giro mi ha reso felice e sono soddisfatto del secondo posto.
Valuto sempre il mio risultato in base a come ho guidato e oggi non credo di aver fatto il mio miglior lavoro, però chiudere in P2 resta comunque positivo: ci sono aspetti buoni e altri meno, ma partire dalla seconda posizione non è certo male. Voglio essere davanti a tutti, compresi i miei rivali in campionato e Oscar, quindi sono contento della posizione e non vedo l’ora della gara.
La domenica è di solito il nostro punto di forza. Superare Max sarà una grande sfida, ma vedremo: anche il loro passo era molto forte e a fine stint giravano sugli stessi tempi nostri. Non mi aspetto miracoli, e dietro abbiamo le Ferrari che cercheranno di avanzare subito. Sarà una gara lunga, può succedere di tutto, e vedremo cosa riusciremo a fare”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.