Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Italia 2025 di F1
Lewis Hamilton partirà 10° nel GP d’Italia 2025. Il sette volte iridato della Ferrari si è classificato al quinto posto nelle qualifiche di Monza, ma la penalità ricevuta a Zandvoort gli farà perdere cinque posizioni, relegandolo in quinta fila. Ecco le sue impressioni alla fine della giornata:
“Penso che in generale sia stato un weekend migliore. È stata sicuramente una qualifica solida. Ho avuto quasi tutto quello che volevo dalla macchina. Alla fine l’ultimo giro non è stato buono come avrei sperato, e questo è qualcosa su cui devo lavorare, soprattutto con l’equilibrio che ho con la vettura. Ma nel complesso è stato positivo.
Ogni volta che salgo in macchina sono entusiasta, è incredibile. Arrivi in curva 1 e vedi il pubblico a sinistra e a destra che si alza in piedi: il supporto è qualcosa che non ho mai visto prima. Ovviamente non abbiamo il passo che vorremmo per lottare con le vetture davanti per il quarto o quinto posto. Charles si sente molto a suo agio, conosce bene questa pista e fa un grande lavoro. Ma sono grato di essere lì vicino. Certo, la penalità mi farà partire più indietro, ma cercherò di farmi strada in gara”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.