I due erano stati esclusi dal Q1 nelle qualifiche di Monza
Isack Hadjar e Pierre Gasly, classificati rispettivamente 16° e 19° nelle qualifiche del GP d’Italia 2025 a Monza, partiranno in gara dalla Pitlane. Sulla Racing Bulls e sull’Alpine dei due piloti francesi sono state sostituite le Power Unit in regime di Parco Chiuso, modifica che, ovviamente, fa scattare la penalità.
In attesa di altre news riguardo potenziali cambiamenti tra sabato e domenica, Lance Stroll scala dalla 17a alla 16a posizione, seguito da Franco Colapinto (da 18° a 17°) e da Liam Lawson che guadagna due posizioni, dalla 20a alla 18a.
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.