Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Italia 2025 di F1
Max Verstappen: “Onestamente è andata meglio del previsto una volta che sono tornato al comando. Mi sono concentrato solo sul mio passo, anche se non ero sicuro di quanto a lungo avrei potuto mantenerlo. La macchina però ha tenuto bene. Negli ultimi sei-otto giri con le medie è stato un po’ più difficile, ma credo che abbiamo scelto la strategia giusta con media–hard. La macchina è sembrata molto più bilanciata rispetto ad alcune gare precedenti, anzi direi rispetto a gran parte della stagione, e questo mi ha permesso di spingere di più.
Penso che abbiamo fatto un passo avanti con il setup. Qui si corre con basso carico, a Zandvoort era alto carico, e poi ci saranno altre piste a medio o alto carico: credo che la nostra competitività dipenderà un po’ dal tipo di circuito. Oggi però è stata una giornata incredibile, ce la prendiamo e continuiamo a lavorare per migliorare il nostro pacchetto”.
Leggi il resoconto del GP Italia 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.