Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Italia 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stata una gara un po’ complicata, come squadra non avevamo un passo eccezionale oggi. Nella prima parte ho faticato abbastanza con il bilanciamento, ma verso la fine dello stint con le medie le cose sono migliorate e il ritmo era molto buono, quindi ci sono aspetti positivi da cui possiamo imparare. Forse non ho avuto il miglior avvio nei primi giri e questo non ha aiutato, ma nel complesso non ho troppe lamentele.
Per quanto riguarda lo scambio con Lando, c’erano motivazioni valide. Dovevamo semplicemente ristabilire le posizioni: lui aveva fatto meglio in qualifica ed era stato davanti per tutta la gara, quindi lo capisco. Ci sono solo alcuni dettagli che dovremo discutere internamente, ma niente di più”.
Leggi il resoconto del GP Italia 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.