Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Italia 2025 di F1
Una buona rimonta ad inizio gara e un sesto posto finale per Lewis Hamilton nel GP d’Italia 2025. Ecco come il sette volte iridato ha commentato la gara di Monza, la prima da pilota della Ferrari:
“Sono molto contento dei progressi che stiamo facendo; credo che sia stato un weekend molto positivo in termini di prestazione complessiva. Capisco sempre meglio questa vettura, anche se non so se arriverò mai a sentirmi al 100% a mio agio. Spero però che la macchina dell’anno prossimo mi permetta di contribuire di più fin dall’inizio del weekend. Se non fosse stato per quella penalità, penso che oggi avrei potuto ottenere un risultato migliore, ma sono sicuro che avremo altre opportunità.
È stata una gara davvero speciale. L’energia dei tifosi è stata elettrizzante: l’avevo già percepita negli anni scorsi, ma viverla in prima persona, guidando qui per la Ferrari, è tutta un’altra storia. È un’emozione che terrò nel cuore per sempre. Sono davvero molto grato a tutte le persone che sono venute a sostenerci e per la forza che ci hanno trasmesso per tutto il weekend”.
Leggi il resoconto del GP Italia 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.