Per la gara di casa il Cavallino porta in pista un grosso pacchetto di aggiornamenti
La Ferrari ha portato a Monza tantissimi aggiornamenti per la SF-24 in vista dell’ultima parte di questa stagione. Tra i team pista l’elenco degli update della Rossa è sicuramente il più lungo.

Ovviamente, come per la maggior parte dei team, anche il quello di Maranello ha portato a Monza ali anteriore e posteriore specifiche per questo circuito, caratterizzate da profili limitati per sfruttare al massimo la velocità sui dritti.
Piccole novità sono state introdotte per quanto riguarda il posizionamento della camera frontale e i supporti degli specchietti. Modifiche atte a migliorare il flusso d’aria che attraversa questi elementi.
Le grosse novità riguardano invece il fondo, il diffusore e il cofano motore. Il fondo è nuovo in tutte le sue parti (deviatori, body e bordo laterale) e non specifico per Monza, come sottolineato dalla Ferrari. Di conseguenza è stato rivisto il diffusore per allinearsi e seguire le modifiche portate al fondo. Altra novità riguarda il cofano motore, dotato di uno scavo più profondo.
Segue una gallery con immagini direttamente da Monza.






















---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.