Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Italia 2024 di F1
Sergio Perez: “Sin dal primo giro delle FP1, questo weekend è stato difficile e sfortunatamente, non siamo riusciti a migliorare le cose. Oggi, all’inizio, il bilanciamento sembrava migliore sulle hard e potevamo occuparci della gomma. Molto presto, però abbiamo iniziato a faticare a causa del degrado ed è diventato difficile da gestire. Nello stint finale con le medie, siamo andati lunghi e, dato il passo con quella gomma, era abbastanza difficile massimizzare il tutto.”
La mia lotta con George è stata al limite, abbiamo avuto una bella battaglia ma le gomme non funzionavano. Abbiamo faticato con il passo gara, ma di più con il bilanciamento. Dobbiamo lavorare sul mettere tutto insieme, a bassa e alta velocità. Sono molto fiducioso che il Team, qui in pista e a casa, ha la soluzione; abbiamo prodotto ottime macchine negli ultimi anni e non c’è alcuna ragione per cui non possiamo ritornare in lotta. Non abbiamo domande, sappiamo quali sono i nostri problemi. Dato che è tutto legato al bilanciamento, se possiamo trovare una soluzione, possiamo cambiare le cose. Per adesso, lavoriamo sodo finché non abbiamo le risposte.”
Leggi il resoconto del GP Italia 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.