NASCAR

F1 | GP Italia 2024, Gara, Leclerc: “Sensazione incredibile! Monza e Monaco le gare che ho sempre sognato di vincere”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Settembre 2024 - 20:20
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2024, Gara, Leclerc: “Sensazione incredibile! Monza e Monaco le gare che ho sempre sognato di vincere”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Italia 2024 di F1

Charles Leclerc: “Che sensazione incredibile! La prima volta che ho vinto a Monza, nel 2019, era stata così emozionante sia per me che per tutta la squadra che non pensavo che, anche vincendo ancora, potesse mai più essere così speciale. E invece oggi è successo: vedere i nostri tifosi festeggiare con noi è stato semplicemente fantastico e sono felicissimo di poter condividere con loro questo secondo successo qui.

Monaco e Monza sono le due gare che ho sempre desiderato vincere, perché sono troppo speciali. Un enorme ringraziamento va ad ogni singola persona del nostro team per aver reso possibile tutto questo. Tutti hanno fatto un lavoro incredibile per trasformare questo sogno in realtà e possiamo essere veramente orgogliosi di avere centrato questo traguardo insieme.

Oggi abbiamo adottato una strategia perfetta battendo meritatamente i nostri rivali. Daremo tutto per mantenere questo stato di forma per il resto della stagione, cogliendo ogni opportunità che si presenterà”.

Leggi il resoconto del GP Italia 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi