F1 | GP Italia 2023. L’Autodromo spinge per vendere biglietti, quasi 50% in meno sulle tribune di Roggia e Ascari per la giornata di domenica

F1GP ItaliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
30 Agosto 2023 - 16:58
Home  »  F1GP ItaliaGran Premi

Molti biglietti del GP Italia 2023 sono stati ridotti di quasi il 50% per la giornata di domenica

Nella giornata di ieri abbiamo raccontato di come la vendita dei biglietti del GP Italia 2023 non siano andate secondo le previsioni, nonostante gli annunci durante la conferenza stampa siano stati di diverso tipo, con un “95%” di biglietti venduti che non trova, però, riscontro nelle disponibilità ancora attive sul sito ufficiale.

A dimostrazione che i numeri sono decisamente inferiori, poco meno di due ore fa tramite la Newsletter dell’Autodromo è arrivata un’offerta riservata agli iscritti per la sola giornata di domenica.

“I biglietti per le tribune 10 “Roggia”, 15 “Ascari II”, 16 “Ascari” saranno a tua disposizione fino a completamento, con la tariffa fidelity intero di €275 a persona!”. Così si legge nella mail e questo equivale al 50% di sconto sulle tribune citate, la cui situazione nella giornata di ieri era la seguente.

L’offerta non arriva evidentemente a caso. Se le vendite fossero andate a gonfie vele e ci fossero ancora “pochi biglietti disponibili” non si sarebbe arrivati a questo punto. E, mettendoci nei panni di chi ha pagato (magari fino a ieri) a prezzo pieno 500€ per un singolo tagliando, un po’ di amaro in bocca potrebbe anche essere comprensibile.

Immagine: Red Bull Media

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO