F1 | GP Italia 2023, Gara, Vasseur: “Il miglior risultato possibile, lo dedichiamo ai nostri tifosi”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Settembre 2023 - 20:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2023, Gara, Vasseur: “Il miglior risultato possibile, lo dedichiamo ai nostri tifosi”
P300

Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo il GP Italia 2023 di F1

LEGGI IL RESOCONTO DEL GP ITALIA 2023

LEGGI LA CRONACA

Il Team Principal della Ferrari, Fred Vasseur, ha parlato al sito Ferrari al termine del GP Italia 2023. Ecco le sue impressioni sulla gara di Monza, con Sainz terzo e Leclerc quarto al traguardo.

“È stata una bella gara, abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile conquistando un podio davanti ai nostri tifosi e portando a casa 27 punti che ci hanno permesso di scavalcare Aston Martin e di recuperare terreno su Mercedes.

Dedichiamo questo risultato ai nostri tifosi che in questo weekend non hanno mai smesso di supportarci e siamo contenti di avere offerto un bello spettacolo sia ieri in qualifica che oggi nel finale, quando abbiamo lasciato duellare i nostri piloti per la terza posizione. Lo abbiamo fatto perché sappiamo quanto è speciale salire sul podio qui; ma gli abbiamo anche detto di non rischiare e loro hanno lottato rispettandosi.

Carlos ha guidato alla grande per tutto il weekend e anche Charles ha recuperato bene dopo una partenza difficile al venerdì. Fra due settimane a Singapore si ripartirà da capo, ma per oggi possiamo dirci soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare qui. Sapevamo che la nostra macchina sarebbe risultata più competitiva su una pista con queste caratteristiche e la SF-23 si è confermata all’altezza delle nostre aspettative”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA