Le Alfa Romeo scenderanno in pista nel GP Italia 2023 con una colorazione dedicata alla nuova fuoriserie, la 33 Stradale
Il Team Alfa Romeo F1 renderà omaggio al lancio dell’ultima fuoriserie, la nuova 33 Stradale, con una livrea speciale per le C43 al GP Italia 2023. Sarà caratterizzata dai dettagli dorati della nuova vettura, un richiamo alla leggendaria 33 degli anni ’60, e dal tricolore italiano su sfondo nero.
La livrea è stata svelata da Valtteri Bottas e Guanyu Zhou durante un evento speciale per il lancio della 33 Stradale al Museo Alfa Romeo di Arese. L’ultimo modello del marchio è un progetto che celebra con rispetto la storia di Alfa Romeo, reinterpretando le caratteristiche stilistiche della 33 Stradale del 1967 e assumendo il ruolo di manifesto della visione di Alfa per il futuro.
La 33 Stradale sarà al centro dell’attenzione anche a Monza, con Bottas e Zhou che sveleranno l’auto davanti ai media nel garage del team al Gran Premio d’Italia domani, esattamente 56 anni dopo la presentazione della 33 Stradale originale; sono previste altre attività per onorare questo momento speciale durante il fine settimana.
Segue la gallery della livrea speciale per questo weekend.















Immagini: Media Alfa Romeo
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.