Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Italia 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “È stata una qualifica positiva in dall’inizio, con giri molto buoni sia in Q1 che in Q2. Pure nella fase finale siamo stati molto veloci anche se nell’ultimo tentativo la nostra posizione in pista non era perfetta. Infatti eravamo dietro a Pierre (Gasly) che nel suo giro di lancio andava molto forte, e così non sono riuscito a prendere la scia. Nonostante questo è arrivata la pole qui a Monza e per questo faccio i complimenti a Charles e a tutta la squadra.
Possiamo essere contenti della nostra prestazione odierna e penso che questo sia una dimostrazione di quanto lavoro sia stato fatto a Maranello nelle scorse settimane. Domani spero di poter completare una bella rimonta e di sicuro spingerò a tutta per fare quanti più sorpassi possibile. Il supporto dei tifosi per tutto il weekend è stato straordinario e noi faremo il massimo per regalare loro una gara divertente”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.