F1 | GP Italia 2022, Libere, Norris: “Non siamo ancora dove dovremmo essere”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
9 Settembre 2022 - 22:30

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Italia 2022 di F1.


Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lando Norris: “Prima che parli dell’attività in pista di oggi, sono davvero rattristito di dover apprendere della morte di Sua Maestà la Regina di ieri. Lei era una figura d’ispirazione e il mio pensiero va alla Famiglia Reale”. 

“Una giornata accettabile. Abbiamo compiuto dei buoni progressi quest’oggi, perciò sono contento dei passi avanti che abbiamo fatto. Non siamo ancora dove dovremmo essere. Penso che, al momento, non siamo ancora abbastanza competitivi per lottare realmente ed ottimisticamente per, ad esempio, la Q3. Continueremo a lavorare molto duramente. Penso che stiamo capendo meglio alcune cose oggi, dopo aver appreso già nelle ultime settimane, ma come ho detto ancora non siamo esattamente dove necessitiamo di stare. Dunque stanotte faremo alcuni aggiustamenti, un po’ di lavoro nel box ed alcune regolazioni al set-up e speriamo di poter compiere un piccolo passo avanti, che possa poi darci fiducia per domani nel raggiungere in una buona posizione”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO