F1 | GP Italia 2022, Gara, Verstappen: “Ho messo nel mirino Charles e ho notato come noi avessimo un miglior degrado delle gomme”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 11 Settembre 2022 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2022, Gara, Verstappen: “Ho messo nel mirino Charles e ho notato come noi avessimo un miglior degrado delle gomme”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Italia 2022 di F1.


Leggi il resoconto del GP Italia 2022

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Nel primo giro dovevo stare attento ma ho fatto una buona partenza e siamo usciti indenni dalla prima chicane e per me quella è stata la cosa più importante, rimanere fuori dai guai. Poi abbiamo recuperato davvero rapidamente la terza posizione e poi addirittura la seconda, dunque ho potuto mettere nel mirino Charles e ho notato come noi avessimo un miglior degrado delle gomme. In generale se si guarda al passo della nostra macchina in questo weekend, specialmente oggi, penso fossimo forti. Il passo era buono su ogni gomma e noi eravamo comodamente i più veloci in pista. Bisogna provarci ed essere il più perfetti possibile e in questa stagione, la maggior parte delle volte, siamo stati piuttosto bravi”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA