Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Italia 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Italia 2022
Leggi la cronaca
George Russell: “Purtroppo questo fine settimana non siamo stati all’altezza delle nostre aspettative come squadra, ma come ho detto via radio, non importa se siamo veloci o lenti, continuiamo a salire sul podio. In questo triple header, due fine settimana su tre sono stati molto difficili, ma sono comunque riuscito a conquistare due podi e una quarta posizione, quindi dobbiamo essere soddisfatti. Guardando alla gara di oggi, dovevamo fare qualcosa di diverso, se volevamo lottare con Max e Charles, quindi abbiamo scelto la gomma dura al momento della sosta, ma erano troppo veloci. Non potevamo fare altro nella nostra posizione. Ora abbiamo alcune settimane per ricaricarci, riorganizzarci come squadra e prepararci per la parte finale di questa stagione, in modo da poter cogliere ogni opportunità che ci si presenterà davanti”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.