Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Italia 2022 di F1.
Leggi il resoconto del GP Italia 2022
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “Oggi è stata una gara complicata ed ovviamente è deludente terminare ad una sola posizione dalla zona punti. La macchina stava performando bene ed avevamo un buon passo gara, che non eravamo in grado di mostrare col traffico davanti. Ci riconcentreremo e massimizzeremo tutto quanto nelle gare rimanenti da Singapore in poi. Ora guardo alla breve pausa per recuperare dal triple header e prepararmi al massimo per le gare oltreoceano, dove puntiamo a portare entrambe le vetture nei punti nella nostra lotta per il quarto posto nel campionato costruttori”.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.