Il campione del mondo di Formula E Nyck De Vries farà il suo esordio in F1 a Monza, prendendo il posto di Alex Albon costretto a saltare il resto del GP d’Italia a causa dell’appendicite.
Cambio di sedile in Williams con Nyck De Vries che, dopo aver guidato l’Aston Martin di Sebastian Vettel nella giornata di ieri, salirà a bordo della vettura di Grove per quello che sarà il suo debutto ufficiale in un GP di F1, dopo aver disputato solo alcune sessioni di prove libere nel corso di quest’anno e alcuni test. Il campione del mondo di Formula E della passata stagione sostituirà Alex Albon dopo che l’anglo-thailandese ha accusato qualche malessere in mattinata.
Il pilota #23, dopo il consulto medico della FIA e dell’ospedale locale, è stato fermato per poter curare l’appendicite che si è manifestata. Williams fa sapere che il pilota sta bene e gli augura una rapida guarigione.
Immagine di copertina: Williams Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.