Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi per l’anteprima del GP Italia 2022 di F1
Nicholas Latifi: “Non vedo l’ora di tornare a Monza perché è una pista molto bella e storica. I lunghi rettilinei rendono l’azione e i ruota a ruota emozionanti. La nuova generazione di auto rappresenterà una sfida unica, avremo poco carico aerodinamico per cercare di ottimizzare la velocità in rettilineo. Credo che la nostra macchina si possa adattare bene a questo tracciato. Speriamo di ottenere un buon risultato”.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.