Brembo

F1 | GP Italia 2021, Sprint Qualifying, Ocon: “Non abbiamo sfruttato tutte le opportunità, domani cercheremo di arrivare in zona punti”

di Chiara Gentile
Pubblicato il 12 Settembre 2021 - 00:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Italia 2021, Sprint Qualifying, Ocon: “Non abbiamo sfruttato tutte le opportunità, domani cercheremo di arrivare in zona punti”

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo la Sprint Qualifying del GP Italia 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP2

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Esteban Ocon: “Oggi poteva andare meglio e non abbiamo sfruttato al massimo tutte le opportunità. Abbiamo fatto un buon primo giro e sono stato un po’ sfortunato con l’uscita dalla curva 2 e poi la Safety Car è uscita proprio mentre stavo facendo una mossa alla curva 4. Dopodiché abbiamo seguito Sebastian [Vettel] per tutta la gara e non ho potuto completare il sorpasso su di lui. È stata una di quelle gare in cui probabilmente avremmo potuto guadagnare più posizioni. Domani c’è la gara principale, che è più lunga e potranno succede più cose visto che anche la strategia entrerà in gioco. Cercheremo di arrivare in zona punti“.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Media Alpine F1 Team


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)