F1 | GP Italia 2021, Gara, Sainz: “Ricorderò questo weekend per tutta la vita”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 13 Settembre 2021 - 10:08
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2021, Gara, Sainz: “Ricorderò questo weekend per tutta la vita”
P300

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Italia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Italia 2021

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Il mio primo GP d’Italia con la Ferrari è stato speciale e ricorderò questo weekend per tutta la vita, anche se in termini di risultati non è stato certo il migliore. Ovviamente mi sarebbe piaciuto salire sul podio davanti a tutti i nostri tifosi, ma purtroppo non è stato possibile.
Non eravamo abbastanza veloci per battagliare e ho faticato con la vettura più del dovuto fin da ieri mattina. Il posteriore scivolava parecchio e questo, combinato con i nostri limiti sul dritto, ci ha complicato parecchio la vita in gara. Tutto considerato, la sesta posizione è un risultato discreto anche se non è quello per cui scendiamo in pista. Dobbiamo continuare a migliorare per fare in modo di lottare per le posizioni di vertice l’anno prossimo. Congratulazioni a McLaren per la doppietta: hanno meritato questo risultato e non vedo l’ora di tornare a confrontarmi in pista con loro in Russia
“.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari


---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA