Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Italia 2021 di F1.
Mick Schumacher: “Il GP Italia significa molto per i tifosi Ferrari – il che è grandioso! So che i tifosi sono un gruppo grandioso di persone che supportano davvero lo sport e lo vivono, il che è bello poiché sono anche un grande fan sportivo. Condividere questa passione è grandioso e non vedo davvero l’ora di farlo; in quanto appartenente alla Ferrari Driver Academy mi sento parte della “famiglia” Ferrari, è grandioso per me venire qui e guidare davanti ai tifosi italiani”.
“In generale (Monza, ndr) è un posto grandioso in generale se si riesce a preparare la propria macchina e la propria strategia nella maniera corretta – si può davvero beneficiarne. Lo scorso anno ho avuto una partenza davvero buona, siamo riusciti a scappare via dal resto del gruppo ed eravamo costanti. Tutto ciò ci ha aiutato ad affrontare quelle condizioni ed ad essere in grado di lottare per la vittoria”.
“Penso che potremo attendere molto (dalla Sprint Qualifying, ndr). Sarà interessante vedere ciò che abbiamo imparato dalla prima esperienza a Silverstone e saremo in grado di affrontarla in una maniera differente. Per Monza sarà sicuramente interessante, l’azione in pista lo è sempre qui con un sacco di sorpassi e di tifosi appassionati sulle gradinate”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.