F1 | GP Italia 2020, Qualifiche, Mekies: “Continuare a lavorare duramente per migliorare la vettura”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Laurent Mekies dopo le qualifiche del GP Italia 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“È un risultato molto deludente ma non sorprendente, purtroppo. Così come una settimana fa a Spa, sapevamo che su una pista con caratteristiche che evidenziano più che altrove le carenze della nostra vettura saremmo stati in difficoltà. Ora dobbiamo rimanere concentrati e preparare nella maniera migliore insieme ai piloti la gara di domani per sfruttare ogni opportunità che si possa presentare: il nostro dovere immediato è questo. Poi, ancor più importante, dobbiamo continuare a lavorare duramente per migliorare la vettura in questa e nella prossima stagione. In una giornata così difficile l’unico raggio di sole ci viene dai ragazzi della Ferrari Driver Academy in Formula 2, dove oggi Mick Schumacher ha conquistato il primo successo della sua stagione e ci fa molto piacere che siano tre prodotti del nostro vivaio – nell’ordine Robert Shwartzman, Callum Ilott e lo stesso Mick – ad occupare i primi tre posti della classifica di campionato”.

Immagine di copertina: Ansa


MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Italia 2020, Qualifiche, Mekies: "Continuare a lavorare duramente per migliorare la vettura" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE