Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le qualifiche del GP Italia 2020
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
“Sono deluso, perché abbiamo provato a modificare l’altezza del posteriore tra le FP3 e le Qualifiche, ma non ha funzionato. Ero consapevole di poter passare in Q2 oggi, ma le modifiche hanno peggiorato il comportamento della macchina. Come detto, è tutto deludente, poiché ero convinto di poter entrare in Q2, e invece sono stato eliminato in Q1. Solitamente la gara è una questione diversa. Vedremo come andrà; fortunatamente evolveremo la sospensione posteriore e guadagneremo un po’ di altezza da terra al posteriore. Ciò ci aiuterà“.
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.