Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Italia 2020
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
“Oggi abbiamo lottato con un equilibrio generale ed il grip, quindi abbiamo un po’ di lavoro da fare e non è stato il miglior modo per iniziare il weekend. Stavamo tutti cercando di trovare i limiti in pista e alla curva 11, se hai un’incertezza, è meglio lasciare che la macchina vada un po’ larga perché non importa rischiare durante le prove; è questo il motivo per cui ci sono stati cancellati alcuni dei tempi. Il team ha riparato in fretta la macchina durante le FP1 e non ho avuto nessun problema durante le FP2, quindi non ci sono preoccupazioni in merito. Non sono molto sicuro di come sarà l’usura delle gomme, ma normalmente se hai una macchina bilanciata le gomme saranno a posto, quindi dobbiamo trovare il giusto equilibrio prima delle qualifiche”
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.