F1 | GP Italia 2020, Libere, Gasly: “L’assetto a basso carico funziona bene”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le prove libere 1 e 2 del GP Italia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“Oggi è stato di gran lunga il miglior venerdì della stagione: sesto stamattina e quarto oggi pomeriggio. Devo dire che il feeling con la vettura è stato ottimo! Ho potuto spingere e sono riuscito a fare dei bei giri. Sfortunatamente, abbiamo avuto un piccolo problema con un ammortizzatore alla fine della sessione, mentre ero su un long run, quindi ci siamo dovuti fermare un po’ prima degli altri. In generale, comunque, siamo abbastanza soddisfatti. L’assetto a basso carico aerodinamico che abbiamo qui a Monza funziona piuttosto bene, ma sento che c’è ancora un po’ di margine per migliorare. Con le nuove regole sulle mappature del motore, penso che ci saranno delle sorprese, vedremo. I distacchi sono contenuti e tenendo conto delle scie in qualifiche, bisognerà fare tutto alla perfezione”.

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Italia 2020, Libere, Gasly: "L'assetto a basso carico funziona bene" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE