NASCAR

F1 | GP Italia 2020, Libere, Bottas: “La macchina è andata bene, ma si può migliorare”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 4 Settembre 2020 - 19:18
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2020, Libere, Bottas: “La macchina è andata bene, ma si può migliorare”

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Italia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

La macchina ha dato ottime sensazioni lungo tutto il corso della giornata, ma c’è sempre qualcosa in più da tirar fuori. Sono convinto che possiamo ulteriormente migliorare; ad esempio, in alcune curve mancava un po’ di stabilità al posteriore. Nella FP2 il mio tentativo veloce non è stato eccezionale, quindi io stesso posso fare meglio. Monza è una pista insolita, abbastanza stop&go, con non molte curve veloci e una trazione fondamentale per venir fuori dalle curve lente. Qui il margine tra i team è minore che altrove e ci sono poche curve dove fare la differenza. Finora, a questo punto del weekend, sono rimasto sorpreso dai nostri tempi sul giro e dalle nostre prestazioni rispetto agli altri. Ma sono certo che tutti troveranno della prestazione e domani saranno più vicini. Non vedo l’ora“.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi