F1 | GP Italia 2020: griglia di partenza, penalità e set a disposizione

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Hamilton in pole davanti a Bottas e Sainz. Le Ferrari partono dal 13° e 17° posto

Segue la griglia di partenza del Gran Premio d’Italia 2020, ottavo appuntamento del mondiale di Formula 1 che scatterà alle ore 15.10 sul circuito di Monza, in diretta su Sky Sport F1 HD e TV8. Qui l’anteprima con gli orari.

Pole position numero 94 per Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes ha girato in 1:18.887 prendendosi anche il record della pista. In seconda posizione il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, staccato di 69 millesimi.

Seconda fila per la McLaren di Carlos Sainz e la Racing Point di Sergio Perez. Terza per la Red Bull di Max Verstappen e l’altra McLaren di Lando Norris.

Quarta fila per la Renault di Daniel Ricciardo e la Racing Point di Lance Stroll. Quinta per l’altra Red Bull di Alex Albon e l’AlphaTauri di Pierre Gasly.


PENALITÁ

Nessuna penalità da segnalare.


LA GRIGLIA

Segue la griglia completa ad opera di Sauro Torreggiani. 


LE GOMME A DISPOSIZIONE

Ecco i set a disposizione dei piloti per la gara dopo le prove libere e le qualifiche.


LE POSSIBILI STRATEGIE DA PIRELLI

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Italia 2020: griglia di partenza, penalità e set a disposizione 6
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE