Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Italia 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“È stata una gara pazza. Mi ha ricordato Baku 2017 con un finale simile, teso ed un risultato imprevedibile. Congratulazioni a Pierre per la sua prima vittoria. Conosco le sensazioni di vincere la prima gara e sono pazzesche. Il sesto posto non è male per me, credo non avremmo potuto fare di più. Non eravamo gli unici, ma la Safety Car e la bandiera rossa non ci sono state amiche. Dopo un buon inizio ed un buon passo, il timing non è stato preciso, ma è qualcosa che non possiamo cambiare. Sono felice di com’è andata oggi, abbiamo avuto un buon avvio, un buon passo ed ora pensiamo al prossimo weekend”.
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.