Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo il GP Italia 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Alla fine è stato un risultato molto deludente, ma non abbiamo potuto fare nulla. Al momento della bandiera rossa, dopo aver montato le medie all’inizio, avevamo a disposizione soltanto le soft. Questo ci ha messo in una posizione molto complicata. Le soft ci sono state molto utili per lottare e difenderci nei primi giri dopo la seconda partenza ma, una volta finite, siamo rimasti esposti agli attacchi degli altri. La macchina andava bene e le cose si stavano mettendo in modo alquanto positivo per noi; dopo, però, non abbiamo potuto fare nulla per difenderci“.
Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.