F1 | GP Italia 2020, Claire Williams: “Un privilegio lavorare in questo incredibile team”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 7 Settembre 2020 - 14:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Italia 2020, Claire Williams: “Un privilegio lavorare in questo incredibile team”
P300

Con il Gran Premio d’Italia la famiglia Williams chiude la sua avventura in F1

Dopo oltre 40 anni si chiude un’era della Formula 1. Con la bandiera a scacchi del Gran Premio d’Italia la famiglia Williams ha chiuso la sua lunga avventura in Formula 1. Seguono le parole di Claire Williams dopo l’ultima gara in forza al team.

“È stato il privilegio e l’onore più grande per me poter lavorare nel nostro incredibile team. Ma ciò che è più importante è che io, Frank e tutta la famiglia Williams vogliamo ringraziare tutto il nostro team, passato e presente, per tutto quello che ci hanno dato negli anni.

Sono i veri guerrieri di questa squadra e auguriamo loro tutto il successo del mondo per il futuro. Vorremmo anche ringraziare tutti i fan sparsi in tutto il mondo, per il sostegno dato, nel bene e nel male, in tutti questi anni. È un onore per noi.

Tutto questo tempo speso in questo sport è stato un privilegio, lo lasciamo con tanti ricordi, alti e bassi, vittorie e tempi più difficili, e ameremo per sempre la Formula 1“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA