Segue l’anteprima del team Racing Point per il GP Italia 2020
Lance Stroll
“Monza è un circuito ad alta velocità, il che lo rende impegnativo. Partire dalla prima fila in 2017 è stato uno dei giorni più belli della mia carriera e non vedo l’ora di tornarci. Non penso che ci sia un segreto in particolare per le mie performance su quella pista, si tratta solo di massimizzare il risultato. La stagione 2020 è partita bene, siamo andati costantemente a punti e questa monoposto mi piace molto da guidare. Come descriverei Monza in tre parole? Veloce, storica, italiana!”
Sergio Perez
“Nel 2019, la gara a Monza è stata decisamente una bella. Non ci aspettavamo grandi cose, ma il team ha fatto un lavoro fantastico e siamo riusciti a ottenere questo risultato. Avevo anche fatto un’ottima partenza, il che ci ha aiutato a ottenere il massimo dalla situazione e abbiamo raccolto un po’ di punti. Speriamo di poterlo fare di nuovo questo weekend. È bello essere a Monza, è un circuito con così tanta storia e una bella atmosfera, è veramente strano non avere gli appassionati qua quest’anno”.
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.