F1 | GP Gran Bretagna, libere: la parola a Manor e Sauber

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo le parole dei piloti della Sauber e della Manor al termine delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

Manor

Pascal Wehrlein: “Ci aspettavamo di far più fatica rispetto al Gran Premio d’Austria. La gestione delle gomme era decisamente migliore là, mentre qua abbiamo i soliti problemi di gestione. Detto questo, abbiamo fatto dei progressi. A questo punto, dovrebbe essere una buona lotta tra noi, la Sauber e la Renault. Dipenderà molto dal tempo“.

Rio Haryanto: “Silverstone è uno dei miei circuiti preferiti. È veloce, con tante curve veloci, ma con un settore finale impegnativo. Abbiamo un buon passo, che abbiamo trovato nella sessione del mattino“.

Sauber

Marcus Ericsson: “È una buona notizia aver provato la nuova ala posteriore a Silverstone. Sono però riuscito a fare un solo stint, alla mattina. Al pomeriggio, invece, abbiamo avuto un fitto programma con stint corti e lunghi“.

Felipe Nasr: “È stata una buona giornata. Siamo anche stati in grado di rispettare il nostro programma. È buono vedere che l’aggiornamento al motore sia un buon passo in avanti. E’ più difficile scaldare le gomme soft con le temperature più basse“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE