F1 | GP Gran Bretagna, libere: la parola a Manor e Sauber

Di: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Gran Bretagna, libere: la parola a Manor e Sauber

Vi riportiamo le parole dei piloti della Sauber e della Manor al termine delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

Manor

Pascal Wehrlein: “Ci aspettavamo di far più fatica rispetto al Gran Premio d’Austria. La gestione delle gomme era decisamente migliore là, mentre qua abbiamo i soliti problemi di gestione. Detto questo, abbiamo fatto dei progressi. A questo punto, dovrebbe essere una buona lotta tra noi, la Sauber e la Renault. Dipenderà molto dal tempo“.

Rio Haryanto: “Silverstone è uno dei miei circuiti preferiti. È veloce, con tante curve veloci, ma con un settore finale impegnativo. Abbiamo un buon passo, che abbiamo trovato nella sessione del mattino“.

Sauber

Marcus Ericsson: “È una buona notizia aver provato la nuova ala posteriore a Silverstone. Sono però riuscito a fare un solo stint, alla mattina. Al pomeriggio, invece, abbiamo avuto un fitto programma con stint corti e lunghi“.

Felipe Nasr: “È stata una buona giornata. Siamo anche stati in grado di rispettare il nostro programma. È buono vedere che l’aggiornamento al motore sia un buon passo in avanti. E’ più difficile scaldare le gomme soft con le temperature più basse“.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi