Il Gran Premio di Gran Bretagna ha vissuto il suo momento più drammatico negli ultimi tre giri quando Valtteri Bottas, Carlos Sainz e Lewis Hamilton rispettivamente nei giri 50, 51 e 52 sono rimasti vittime della foratura della gomma anteriore sinistra.
Nel mezzo la Red Bull di Max Verstappen, con l’olandese che si è fermato per precauzione ai box all’inizio del penultimo giro montando gomme soft. Una volta venuto a conoscenza del problema sulla Mercedes #44, l’olandese ha spinto come un forsennato recuperando oltre 25 secondi nell’ultimo passaggio all’inglese, arrivando al traguardo in seconda posizione a 5.8 secondi di distacco, con il giro più veloce della gara.
Nel video seguente vi proponiamo gli ultimi due giri di corsa ripresi dagli onboard di Hamilton (a sinistra) e Verstappen (a destra), con un piccolo dettaglio a livello sonoro: abbiamo infatti associato l’audio con i relativi team radio Mercedes al canale di sinistra, mentre a destra ascolterete la controparte Red Bull.
Sotto, per apprezzare meglio il recupero dell’olandese, il live tracker con le posizioni in pista. A voi.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.