F1 | GP Gran Bretagna: gli ultimi due giri mozzafiato di Hamilton e Verstappen [VIDEO]

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il Gran Premio di Gran Bretagna ha vissuto il suo momento più drammatico negli ultimi tre giri quando Valtteri Bottas, Carlos Sainz e Lewis Hamilton rispettivamente nei giri 50, 51 e 52 sono rimasti vittime della foratura della gomma anteriore sinistra.

Nel mezzo la Red Bull di Max Verstappen, con l’olandese che si è fermato per precauzione ai box all’inizio del penultimo giro montando gomme soft. Una volta venuto a conoscenza del problema sulla Mercedes #44, l’olandese ha spinto come un forsennato recuperando oltre 25 secondi nell’ultimo passaggio all’inglese, arrivando al traguardo in seconda posizione a 5.8 secondi di distacco, con il giro più veloce della gara.

Nel video seguente vi proponiamo gli ultimi due giri di corsa ripresi dagli onboard di Hamilton (a sinistra) e Verstappen (a destra), con un piccolo dettaglio a livello sonoro: abbiamo infatti associato l’audio con i relativi team radio Mercedes al canale di sinistra, mentre a destra ascolterete la controparte Red Bull.

Sotto, per apprezzare meglio il recupero dell’olandese, il live tracker con le posizioni in pista. A voi.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Gran Bretagna: gli ultimi due giri mozzafiato di Hamilton e Verstappen [VIDEO] 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE