F1 | GP Gran Bretagna, gara: la parola alla Red Bull

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 12:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Gran Bretagna, gara: la parola alla Red Bull
P300

Vi riportiamo le parole dei piloti della Red Bull al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.

Max Verstappen: “Avevo un gran passo oggi, e quindi, non appena l’asfalto si è asciugato, mi sono lanciato. Nel primo settore c’era ancora parecchia acqua. La monoposto ha funzionato molto bene. Ho avuto grandi lotte con Nico, ma man mano che la pista si asciugava, la Mercedes aveva molta più velocità in rettilineo. Ho cercato di stare al passo, e non c’era pressione da dietro, quindi mi sono concentrato sulla mia gara. Il sorpasso all’esterno è stato divertente, lui cercava l’interno, mentre io ho pensato di provare all’esterno. Lo so, è stata una manovra rischiosa, ma la monoposto aveva il grip giusto e ha funzionato“.

Daniel Ricciardo: “Per il team, e per i punti, è andata bene. Abbiamo guadagnato un po’ sulle Ferrari, ma per me la gara è stata solitaria e noiosa. Abbiamo perso molto tempo con la Virtual Safety Car e questa è stata solo sfortuna, qualcosa fuori dal nostro controllo. Lì abbiamo perso la posizione su Perez e più di 10 secondi. E non fermarsi più per il resto della gara non ti fa recuperare moltissimo. Ero pronto per un po’ di azione, ma evidentemente per me, oggi, non è andata così“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA