Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Mercedes al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.
Lewis Hamilton: “Questo è il migliore weekend dell’anno! Quando ho visto la pioggia a inizio gara ho pensato ‘ma sul serio!?’, perché ha reso le cose più difficili per tutti. Non riuscivo a vedere la Safety Car – e ho rischiato di andarci addosso perché stavo scaldando i freni. Grazie al team per questo lavoro fantastico, la nostra performance è stata straordinaria. Gli ingegneri e i meccanici hanno fatto un gran lavoro. E tutti questi fan, è semplicemente fantastico! Non ci sono folle del genere in altri paesi, e mostra la passione per gli inglesi per questo sport! Voglio godermi questo momento fino in fondo, adesso è il mio momento, il nostro momento“.
Nico Rosberg: “Lewis ha fatto un lavoro migliore per tutto il weekend e ha meritato la vittoria. Sono felice di aver finito la gara, dato che il problema al cambio era veramente serio verso la fine della gara e ho rischiato di ritirarmi. È andata molto bene e avevo un ottimo passo sulle gomme medie. La lotta con Max è stata divertente. L’atmosfera a Silverstone è straordinaria. I fan inglesi sono i migliori e tra i più appassionati al mondo. Ora non vedo l’ora di correre le altre due gare prima della pausa estiva, incluso il mio Gran Premio di casa in Germania“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.