F1 | GP Gran Bretagna, gara: la parola alla McLaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda, al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.

Fernando Alonso: “Nelle condizioni meteo alla partenza, era facile passare dalle stelle alle stalle in un giro, quindi abbiamo fatto quello che potevamo con la strategia. Abbiamo perso delle posizioni durante le soste. C’è stato un momento in gara dove avremmo potuto andare a punti, ma era troppo difficile passare Felipe Massa. È stata una gara dura, ma abbiamo comunque fatto dei passi in avanti questo weekend; siamo più competitivi, siamo stati in grado di lottare contro le Williams, Force India, Toro Rosso“.

Jenson Button: “È stata la giusta decisione partire dietro la Safety Car – era troppo bagnato, ma poteva anche rientrare prima. Mentre tutti si fermavano, io ho deciso di fare l’esatto opposto, visto che ho sorpassato qualche monoposto. La mia gara non è stata aiutata dal fatto che sono partito diciasettesimo, per arrivare a punti, sarei dovuto partire dalla Top 10. Non riuscivo ad avvicinarmi alle altre monoposto, perché non abbiamo ancora abbastanza passo”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE