Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Manor, al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.
Pascal Wehrlein: “Sì, non c’era molto da fare. Abbiamo cambiato le gomme, ho fatto un giro e sono andato in aquaplaning e ho perso il controllo. Quelle condizioni sono molto impegnative. Alcune parti del circuito erano buone, altre no, perché erano un po’ più bagnate. E questo è quello che è successo. È molto deludente“.
Rio Haryanto: “All’inizio della gara era tutto molto bagnato, ma una volta che la pioggia ha smesso, la pista ha cominciato ad asciugarsi. Nel giro di 17 giri, siamo passati dalle gomme da bagnato a quelle da asciutto. L’unico problema è stato quando ho preso una parte di pista bagnata. Non ci ho potuto fare nulla“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.