Vi riportiamo le parole dei piloti della Haas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.
Romain Grosjean: “Beh, il weekend non è certamente terminato bene, perché abbiamo avuto un problema durante la gara, e sono stato costretto al ritiro. Eravamo lenti con le intermedie. Dobbiamo lavorarci su e capire il perché di questa lentezza. La monoposto però andava bene nelle curve veloci. Eravamo vicini alla Q3, il che è fantastico. Non vedo l’ora di andare in Ungheria“.
Esteban Gutierrez: “È stata una gara difficile per noi. Ho perso tempo all’inizio con il primo pit-stop, e poi per il secondo, sono rientrato troppo tardi. Il passo non era abbastanza buono. Abbiamo molto da analizzare e sono certo che il team farà del proprio meglio per la prossima gara“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.